DIRETTA Volta a la Comunitat Valenciana 2023 LIVE, Seconda tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della seconda tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2023. Dopo la volata a ranghi ristretti che ieri ha regalato a Biniam Girmay la prima vittoria stagionale, oggi il percorso si fa più impegnativo. Dopo la partenza da Novelda, infatti, i corridori dovranno affrontare tante brevi salite, prima dello strappo conclusivo che condurrà al traguardo dell’Alto de Pinos. Grande attesa, quindi, per corridori esplosivi e scattisti, chiamati a darsi battaglia sul percorso odierno.
Per scoprire come andrà la seconda frazione della Volta a la Comunitat Valenciana 2023 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Volta a la Comunitat Valenciana 2023 comincerà alle 12:45, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:03-17:29
DIRETTA TV: Eurosport/GCN/Discovery+ 16:00-17:30/Rai Sport + HD 16:00-17:30
HASHTAG UFFICIALE: #VCV2023
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 2%. Umidità: 90%. Vento direzione SE fino a 10 km/h. Temperatura prevista: minima 10°, massima 13°.

Borsino dei Favoriti Seconda Tappa Volta a la Comunitat Valenciana 2023

***** Pello Bilbao
**** Matej Mohoric, Diego Ulissi
*** Ivan Garcia Cortina, Tao Geogheghan Hart, Biniam Girmay
** Anthon Charming, Carlos Rodriguez, Alexandr Vlasov, Bauke Mollema
* Alex Aranburu, Samuele Battistella, Rui Costa, Giulio Ciccone, Omar Fraile

Diretta Seconda Tappa Volta a la Comunitat Valenciana 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio